Cosa può fare un uomo di 59 anni contro l'ansia da prestazione?

Buongiorno, ho 59 anni, uomo, ho rapporti sessuali costanti, ho una relazione fissa da qualche mese, mi viene l'ansia da prestazione con sudorazione e appena inizia la penetrazione subito perde di consistenza, non capisco se con lei ho un blocco psicologico oppure ci sono altre cause anche perchè godo di ottima salute.

Risposta

Gentile utente,
dici: mi viene l'ansia da prestazione, appena inizia la penetrazione subito perde di consistenza.

La domanda manca di alcuni importanti elementi. La contraccezione come la regolate? Questa relazione fissa da qualche mese prevede anche l'affettività o è un rapporto affettivo?
Condividi
Risposta a cura di
Carla Maria Brunialti Psicologo
Carla Maria Brunialti
psicologosessuologo