Come mai è presente una febbre dopo un intervento all'appendice?

Mi sono operata all'appendice 7 giorni fa, ma continuo ad avere dolore ed una febbricola a 37.6 37.7, devo preoccuparmi o è normale?

Risposta

Sarebbe utile conoscere in quale condizione di appendicite (grado di flogosi) sei stata operata.

Magari un'ecografia di controllo potrebbe essere di aiuto per valutare la presenza o meno di una raccolta e iniziare antibioticoterapia.

Condividi
Risposta a cura di
Dr. Massimo De Benedictis Medico Chirurgo
Dr. Massimo De Benedictis
chirurgo generaleginecologo