Quale farmaco sostitutivo utilizzare se l'Atorvastatina (Totalip) crea allergia?

Risposta

Ovviamente, non è possibile dare consigli specifici su casi non conosciuti.

Dato che pare che il paziente abbia già consultato l’allergologo, è meglio sentire il cardiologo che ha la competenza per modificare la terapia anticolesterolemica in modo corretto per il caso.
Condividi
Risposta a cura di
Dr. Maurizio Galimberti Medico Chirurgo
Dr. Maurizio Galimberti
allergologo