Come può una ragazza di 20 anni affrontare le crisi di panico?

Salve, ho 20 anni, frequento l’università, ma davanti ai primi esami tosti, crollo. Soffro di crisi panico, ansia perenne e non faccio che piangere. Tutto ciò mi stanca, essendo stanca non posso studiare e il tutto mi getta in un vortice continuo di ansia. Non so come reagire. Riconosco di aver bisogno di aiuto, mi sento debole, sola e debilitata.

Risposta

Buongiorno,
ci sono vari strumenti per affrontare l'ansia. Personalmente, ti consiglio di rivolgerti ad uno specialista psicoterapeuta cognitivo comportamentale. Ti darà una mano a superare questo difficile momento.

Rimango a disposizione per altre richieste

Condividi
Risposta a cura di
Dr. Simone Tealdi Psicologo
Dr. Simone Tealdi
psicologo