Durante la dieta Dukan si possono consumare le bacche di Goji?

Seguo con attenzione la dieta Dukan e sembra che questa stia facendomi perdere peso. Vorrei assaggiare le bacche di Goji... posso o visto il regime alimentare che sto seguendo me lo sconsiglia?

Risposta

Le bacche sono inserite nella dieta Dukan quindi non c'è incompatibilità fra le due cose. Puoi consumarle senza timori, ma è sempre importante rispettare le dosi consigliate e non esagerare, come per gli altri alimenti. Le bacche hanno, infatti, delle calorie e se si sta seguendo una dieta è sempre meglio non consumarne in eccesso.
Condividi
Risposta a cura di
Valentina Fratoni Nutrizionista
Valentina Fratoni
nutrizionista