Si può utilizzare il Bedrocan in caso di fibromialgia?

Sono una donna di 65 anni, soffro di fibromialgia severa con diagnosi decennale. Finalmente da pochi mesi, prendo il Bedrocan e mi sento rinata. Potrebbe essere una soluzione definitiva?

Risposta

Gentile Signora,
mi fa piacere che tu stia trovando beneficio da questo farmaco.
La fibromialgia, come sai, non è facile da curare. Personalmente, non ho ancora esperienza, ma sento dire da più fonti che i cannabinoidi stanno dando degli ottimi risultati in questa patologia.
Ti consiglio di seguire scrupolosamente le indicazioni del medico che ti sta seguendo, al fine di evitare ricadute che potrebbero esserci a seguito di una brusca sospensione.

Buona giornata
Condividi
Risposta a cura di
Dr. Flavio Arno' Medico Chirurgo
Dr. Flavio Arno'
specialista in terapia del dolore