Cosa fare in caso di anoressia e bulimia nervosa?

Soffro alternativamente di anoressia e bulimia nervosa: cosa posso fare per stare meglio? Da sola non riesco ad uscire da questa situazione.

Risposta

Devi cominciare il più presto possibile un percorso di psicoterapia per provare ad osservare le radici del problema e cercare di risolverlo. In questo momento non posso consigliare altro, ma è davvero importante muoversi quanto prima!
Condividi
Risposta a cura di
Rosa Linda Ricci