Può esserci un nesso tra una cura antibiotica e le macchie rosse sul glande?

Dopo che mi sono comparse delle placche in gola, ho iniziato una cura antibiotica. Poi, mi sono comparse anche delle macchie rosse sul glande e mi chiedevo se vi fosse un nesso tra le due cose. È possibile?

Risposta

Da quello che dici, potrebbe essere una candidosi. È bene farsi visitare dal medico di famiglia che saprà esaminare il tuo caso.

Condividi
Risposta a cura di
Dr. Mario De Siati Medico Chirurgo
Dr. Mario De Siati
andrologourologo