Quanto costa un intervento di prostatectomia radicale robotica?

Volevo sapere quale potrebbe essere il costo di un intervento di prostatectomia radicale robotica.

Risposta

Non esiste un costo stabilito per un intervento di prostatectomia radicale robotica, dipende dalla struttura, se privata o convenzionata, e dall'operatore.

Rivolgiti al tuo medico di fiducia per sapere cosa fare nel tuo caso specifico.
Condividi
Risposta a cura di
Dr. Gabriele Iacona Medico Chirurgo
Dr. Gabriele Iacona
andrologourologo