Cosa potrebbe essere un suono che deriva dal defibrillatore?

Il mio ragazzo ha la sindrome di Brugada, ha il defibrillatore Boston Scientific impiantato. Stamattina emetteva uno strano suono che durava un secondo, come il suono di quando si chiude una macchina, cosa può essere?

Risposta

Buongiorno,
purtroppo non mi è possibile darti una risposta ed è utile che facessi riferimento al centro che ha impiantato il defibrillatore che sicuramente, in maniera tempestiva e più appropriata, potrà visitare tuo figlio e verificare il funzionamento del device.
Cordialmente
Condividi
Risposta a cura di
Dr. Giuseppe Vaccari Medico Chirurgo
Dr. Giuseppe Vaccari
cardiochirurgo