Quali sono le terapie per la cura della disgrafia?

Disgrafia in un bambino di soli 10 anni. Più passa il tempo più peggiora. Cosa si può fare per aiutarlo?

Risposta

Buongiorno,

le cause sono importanti se la cura non si limita solamente al sintomo.

Chi tratta con successo la disgrafia è il neuropsicologo clinico, meglio se anche specializzato in psicoterapia dell'età evolutiva.

Un saluto

Condividi
Risposta a cura di
Paolo Zucconi Psicologo
Paolo Zucconi
psicologosessuologo