Si può operare la disseccazione della carotide?

Vorrei sapere se la disseccazione della carotide interna destra è operabile e se posso eventualmente cambiare farmaco, ora prendo il Warfarin 5 mg.

Risposta

Buongiorno, gentile utente generalmente le dissecazioni alle carotidi non si operano , poiché l'intervento potrebbe creare più danni che benefici. Per quanto concerne il tipo di farmaco da assumere ritengo che sia opportuno fissare una visita con un chirurgo vascolare vicino a lei che potrà valutare le sue analisi e le sue condizioni generali per poterle così dare tutte le indicazioni farmacologiche in merito.
Condividi
Risposta a cura di
Dr. Emanuele Ferrero Medico Chirurgo
Dr. Emanuele Ferrero
chirurgo vascolare