Cosa potrebbe aver provocato un dolore al ginocchio dopo dei piegamenti?

Salve, 3 giorni fa, ho fatto allenamento con squat e piegamenti del ginocchio. Non ho sentito dolore. Il giorno dopo, mi sono svegliata e il ginocchio destro mi faceva male nella parte sotto, verso sinistra, come se sentissi tirare, mi ha fatto male anche il giorno dopo. Non sembra gonfio, se sta disteso del tutto, non fa male, ma se lo inizio a piegare da coricata sì. Di cosa si potrebbe trattare?

Risposta

La risposta, senza conoscerti, é alquanto difficile, perché non so quanto pesi, quanti anni hai.

In linea di massima, da come descritto, potrebbe trattarsi di un problema meniscale oppure una tendinite.

Penso che la cosa migliore sia una visita fisiatrica.
Condividi
Risposta a cura di
Dr. Michele Catenacci Medico Chirurgo
Dr. Michele Catenacci
fisiatraSpecialista in medicina fisica e riabilitativa