Si deve continuare ad assumere Claritromicina in presenza di effetti indesiderati?

Sto assumendo Claritromicina, ma ha un sacco di effetti indesiderati, come il gusto amaro. Devo continuare ad assumere il medicinale?

Risposta

Sì, ti consiglio vivamente di portare avanti la terapia che ti è stata prescritta perché i benefici che questa comporta sono molto maggiori dei rischi o del disagio formale provocato.
Condividi
Risposta a cura di
Dr. Marco Castellazzi Medico Chirurgo
Dr. Marco Castellazzi
medico esteticomedico generale