Come si valuta l'esame audiometrico?

Nel 2000, ho fatto il mio primo esame audiometrico e hanno rilevato i seguenti range per: "orecchio sinistro: 10

Risposta

A leggerla, cosi sembrerebbe un'otosclerosi bilaterale, bisognerebbe vedere gli esami audiometrici e soprattutto un esame impedenziometrico con riflessi stapediali.

Sicuro che non sia un problema tubarico? In famiglia, ci sono casi di sordità?
Condividi
Risposta a cura di
Dr. Giuliano Sequino Medico Chirurgo
Dr. Giuliano Sequino
otorinolaringoiatra