Come fa l'esame della vista il medico del lavoro?

Il medico del lavoro deve venire presso il mio ufficio a fare un esame della vista a noi dipendenti: come funziona?

Risposta

Il medico del lavoro, in occasione della visita annuale, saprà riscontrare un eventuale difetto della vista e indirizzarvi ad un approfondimento con un oculista per valutare la correzione del difetto.

Se soffrite di: mal di testa, annebbiamenti visivi, fatica e disagi oculari, bruciore agli occhi e lacrimazione, rossore agli occhi o disturbi per le luci, può essere indicato un appuntamento per un esame della vista
Condividi
Risposta a cura di
Redazione Pazienti Redazione
Redazione Pazienti
medico generale