Le fantasie sessuali vanno frenate?

Buongiorno, sono sposato da 5 anni e fidanzato da 8 prima del matrimonio. Non mi eccito, a meno che io non pensi di essere dominato da una donna. La maggior parte delle volte penso a mia suocera che mi punisce con la sua severità. Non vorrei scendere troppo nei particolari, ma le mie fantasie non vorrei mai e poi mai che fossero realizzate realmente perché troppo estreme. Cosa posso fare? Grazie per il momento.

Risposta

Le fantasie sessuali sono necessarie per l'eccitazione e fanno generalmente parte della sfera intima e privata di ciascuno di noi.

Affermi che non vorresti mai realizzare le tue fantasie perchè le ritieni troppo estreme. Fino a quando quindi queste rimangono nella tua testa, continua ad utilizzarle per raggiungere buoni livelli di eccitazione senza sensi di colpa né paure.
Condividi
Risposta a cura di
Dr.ssa Silvia Bertolotti Psicologo
Dr.ssa Silvia Bertolotti
psicologosessuologo