Che alimentazione seguire in caso di intestino disturbato?

Ormai da troppo tempo ho sempre l'intestino disturbato, vado 3/4 volte al giorno in bagno facendo feci abbastanza morbide, da cosa può dipendere? Sono un agente di commercio quindi sono spesso in auto, sono anche un soggetto molto ansioso. Quali accorgimenti prendere per uscire da questa situazione? In attesa di una vostra gentile risposta, saluto cordialmente.

Risposta

Buongiorno, innanzitutto dovresti eseguire indagini cliniche (non invasive), esami del sangue, del capello, della saliva, al fine da stabilire la natura del problema; dopo aver stabilito una diagnosi si esegue una terapia adeguata con formulazione di stile di vita adeguato.

Condividi
Risposta a cura di
Dr. Antonio Scalabrino Dentista
Dr. Antonio Scalabrino
nutrizionistaposturologo