Una massa che pulsa vicino all'ombelico potrebbe essere sintomo della presenza di un aneurisma?

Buongiorno, da qualche giorno avverto vicino all'ombelico la presenza di una massa che pulsa. È possibile che si tratti di aneurisma? Grazie.

Risposta

Una massa che pulsa vicino all'ombelico potrebbe essere sintomo della presenza di un aneurisma.

È necessario un controllo da parte del medico di medicina generale e poi, eventualmente, un ecocolordoppler dell'aorta

Saluti
Condividi
Risposta a cura di
Dr. Oreste Urbano Medico Chirurgo
Dr. Oreste Urbano
angiologocardiologo