Cosa può succedere se dalla morfologica risulta un trigono di 1cm?

In caso di morfologica con trigono di 1 cm quali patologie si possono sviluppare?

Risposta

Un trigono di 10 mm è considerato una misura borderline, ai limiti superiori nel caso il feto sia maschio (nei maschi il trigono ha sempre misure più elevate che nella femmina). Se la restante anatomia fetale studiata è normale, occorre rivedere il feto dopo 4 settimane ed eventualmente continuare il monitoraggio ecografico in gravidanza.
Condividi
Risposta a cura di
Dr.ssa Marianna Andreani