Delle pastiglie possono provocare un tremore al corpo?

Salve, da un po' di tempo sto assumendo pastiglie di salvia cinese per la menopausa ma mi sveglio con un tremore in tutto il corpo. E' possibile siano esse a provocarmelo?

Risposta

L'unico modo per saperlo è provare a sospendere il farmaco e vedere se la situazione migliora. Comunque ti consiglio di rivolgerti anche al tuo medico di base per un consulto.
Condividi
Risposta a cura di
Dr.ssa Marianna Andreani