Il nervosismo può essere la causa di un formicolio localizzato sulle braccia e sulle gambe?

Ultimamente, avverto uno strano formicolio su braccia e gambe. Sto attraversando un periodo difficile che mi causa molto nervosismo. Vorrei sapere se c'è una correlazione tra le due cose.

Risposta

Si, il nervosismo può essere causa del formicolio che avverti.

Ti consiglio, dopo la doccia, di idratare bene la pelle: questo faciliterà la diminuzione del disturbo.

Condividi
Risposta a cura di
Dr. Marco Castellazzi Medico Chirurgo
Dr. Marco Castellazzi
medico esteticomedico generale