Per cosa è indicato l'Organosyn 11?

Ho problemi di tiroide e tra le tante cose la mia omeopata mi consiglia Organosyn 11, potrei sapere qual è la sua indicazione esatta? Grazie.

Risposta

L'Organosyn 11, della ditta Hering, è un rimedio che ha molte indicazioni. Te ne cito alcune: ascessi dentali, calazio, condilomi, edemi degli arti inferiori, foruncolosi, gengivite, oliguria, poliposi, mastite, noduli mammari

Diciamo che è un antinfiammatorio generale. Occorre sapere la motivazione per cui ti è stato dato.

Condividi
Risposta a cura di
Dr.ssa Rossana Clemente Medico Chirurgo
Dr.ssa Rossana Clemente
omeopata