Cosa può essere una desquamazione sulla lingua?

Ho una piccola desquamazione patinosa bianca sul lato sinistro della lingua, ormai da qualche annetto. Vorrei sapere di cosa si tratta e a quale specialista devo rivolgermi per curare questa situazione.

Risposta

Una glossite, o appunto un'infiammazione della lingua, ma bisogna cercare la causa.

Gli specialisti che si occupano di questi problemi sono diversi: dall'otorino, al patologo orale, il chirurgo maxillo facciale, il dermatologo.
Condividi
Risposta a cura di
Dr. Marco Giannini Medico Chirurgo
Dr. Marco Giannini
chirurgo maxillo faccialemedico estetico