I polipi intestinali potrebbero causare dolori acuti ed emissioni fecali improvvise?

Possono i polipi intestinali causare diarrea al punto da costringermi a portare il pannolone, con dolori acuti ed emissioni fecali improvvise?

Risposta

Purtroppo devo dirti che è possibile. I polipi, soprattutto i villosi, possono produrre molto muco rendendo più fluide le feci.
Condividi
Risposta a cura di
Dr. Pasquale Esposito Medico Chirurgo
Dr. Pasquale Esposito
Chirurgo dell'obesitàspecialista in Endoscopia