Cosa applicare per il dolore provocato da una marisca nella zona anale?

Si può usare Proctolyn per alleviare il dolore provocato da una marisca nella zona anale? Grazie, cordiali saluti.

Risposta

Buongiorno,
se la terapia topica viene eseguita su prescrizione medica e non mostra nessun effetto indesiderato, puoi tranquillamente utilizzare Proctolyn per alleviare il dolore provocato da una marisca.

La crema dovrà essere applicata dopo un'accurata igiene della zona da trattare con detergenti a ph neutro o sapone naturale. Asciugare tamponando delicatamente.

Saluti
Condividi
Risposta a cura di
Angiola Casiello Infermiere
Angiola Casiello
Specialista in igiene e medicina preventivaMedicazioni