Come vanno trattati i punti neri e le cicatrici da acne sul viso?

Buongiorno, ho 42 anni, sono un uomo ed ho un problema sul viso legato a puntini neri, acne e cicatrici che mi sono deciso di volere togliere. Potete aiutarmi e risolvere questo mio problema? Grazie.

Risposta

Salve,
la medicina estetica oggi offre numerosi trattamenti (peeling chimico, needling, mesoterapia, biolifting, radiofrequenza) che permettono risolvere il suo problema.

La scelta del trattamento dipende dalla natura, dalla grandezza, dalla profondità, dalla forma, dall’espansione e dal tipo di lesioni.

Ti consiglio di rivolgerti ad un medico estetico di tua fiducia per scegliere un percorso terapeutico più adatto alle tue esigenze.

Cordiali saluti
Condividi
Risposta a cura di
Dr.ssa Svitlana Kovalenko Medico Chirurgo
Dr.ssa Svitlana Kovalenko
dietologomedico estetico