Cosa potrebbe provocare dei puntini rossi alle gambe?

Da un anno, ho sulle gambe tantissimi puntini rossi e ora sono peggiorati, cosa potrebbero essere? Cosa fare e a chi mi devo rivolgere?

Risposta

Potrebbe trattarsi di una dermatite purpurica per cui sarebbe preferibile poterle vedere di persona in maniera che poi si possa procedere a degli esami più approfonditi.

Dovresti rivolgerti ad un dermatologo.
Condividi
Risposta a cura di
Dr. Giovanni Profeta Medico Chirurgo
Dr. Giovanni Profeta
dermatologo