Quali disturbi si possono curare alle terme?

Quali sono i disturbi che si possono curare presso i centri termali?

Risposta

Le cure alle terme con acque Termali e fanghi hanno origine da abitudini antiche e ancora oggi sono validissime per combattere tanti disturbi fisici. Le cure termali sono un valido ausilio contro disturbi quali: malattie cardiovascolari, malattie reumatiche e malattie delle vie respiratorie (riniti e asma croniche).
Condividi
Risposta a cura di
Redazione Pazienti Redazione
Redazione Pazienti
medico generale