Quali sono le cause delle malattie cardiocircolatorie?

Quali sono le principali cause delle malattie cardiocircolatorie?

Risposta

Le principali cause delle patologie cardiocircolatorie sono legate all'invecchiamento ed a fattori congeniti. Il fumo di sigaretta, un'alimentazione ricca di grassi e uno stile di vita sedentario possono anche causare problemi cardiaci.
Condividi
Risposta a cura di
Dr.ssa Gian Piera Rossi Medico Chirurgo
Dr.ssa Gian Piera Rossi
medico di pronto soccorsospecialista in Rianimazione