Che cosa significa "reazione sclerotica"?

Soffro di reazione sclerotica a carico della trabecolatura ossea del cedimento strutturale del soma D9. Cosa significa?

Risposta

La reazione sclerotica a carico della trabecolatura ossea con cedimento strutturale del corpo vertebrale di D9 è un referto che andrebbe integrato con ulteriori esami (Tac, risonanza magnetica con sequenze STIR).

Per questo, ti suggerisco di consultare il tuo medico di fiducia per valutare la natura della reazione sclerotica e del crollo vertebrale.
Condividi
Risposta a cura di
Dr. Fabrizio Sergio Medico Chirurgo
Dr. Fabrizio Sergio
ortopedico