L'elettroforesi delle emoglobine è attendibile se si assumono immunosoppressori?

Mi sono sottoposta all'elettroforesi delle emoglobine, ma sto seguendo una terapia con immunosoppressori. Vorrei sapere se i risultati dell'esame sono attendibili.

Risposta

No, non sono attendibili. È preferibile che tu ripeta le analisi dell'elettroforesi delle emoglobine quando sarai libera da terapia con immunosoppressori.
Condividi
Risposta a cura di
Dr. Marco Castellazzi Medico Chirurgo
Dr. Marco Castellazzi
medico esteticomedico generale