È normale che la pressione sia diversa sulle due braccia?

Buongiorno, alla misurazione della pressione, è risultato che sul braccio destro era 140/65, su quello sinistro 110/65. Il mio medico dice che è normale. Posso stare tranquillo?

Risposta

Buongiorno,
capita a tante persone non solo per la pressione, ma anche per la temperatura corporea

Ti consiglio esami di laboratorio analisi per stare tranquillo, controllati almeno una volta all'anno se dagli esami va tutto bene, e continua a farti seguire dal tuo medico curante.

Saluti
Condividi
Risposta a cura di
Cooperativa Aurea Medico Chirurgo
Cooperativa Aurea
medico generale