Sono dannose le fibre di indumenti in titanio, alluminio, platino?

Vorrei sapere se l'uso di capi intimi che contengono fibre, come titanio, alluminio, platino, sono veramente utili per la nostra salute. In particolare, mi hanno parlato dei capi xenia e vorrei acquistare un collant perchè ho problemi di vene varicose. Cosa fare?

Risposta

Salve,
Xenia è una fibra tessile derivata da elementi naturali, questa fibra speciale permette, modificando il campo energetico, di rompere i legami delle macromolecole di acqua andando a creare molecole che risultano essere subito pronte all’utilizzo: in particolare, promuove la produzione di cariche quantiche o fotoniche.
Detto questo, posso dire che potrebbe essere un buon prodotto per drenare liquidi corporei e dare anche sollievo al sistema venoso articolare. In generale, si può dire che sia largamente preferibile utilizzare, soprattutto per le parti intime, indumenti al massimo naturali come cotone e lino proprio per ovviare a spiacevoli inconvenienti di carattere allergico.
Condividi
Risposta a cura di
Valentina Fratoni Nutrizionista
Valentina Fratoni
nutrizionista