Cosa assumere per un mal di denti se si è allergici alla Levofloxacina?

Sono allergico alla Levofloxacina, shock anafilattico grave, sono intollerante al paracetamolo, mi gonfia gli occhi, cosa posso prendere per un mal di denti?

Risposta

Buongiorno ,
non è possibile prescrivere una terapia antibiotica senza conoscere la storia clinica del paziente.
Se hai avuto shock anafilattici gravi, meglio essere certi della terapia.
Ti consiglio di rivolgerti al tuo medico curante e successivamente anche in un centro che tratta allergie gravi.
Condividi
Risposta a cura di
Dr. Davide Andrea Macario Dentista
Dr. Davide Andrea Macario
medico esteticomedico legale