L'ansia porta al desiderio sessuale iperattivo?

Salve dottore, volevo sapere se l'ansia porta al desiderio sessuale iperattivo. Da un anno soffro di ansia sociale.

Risposta

Non vi é una correlazione diretta ed ogni persona é diversa dal punto di vista sessuale cosi come sociale.

Bisognerebbe capire le origini della tua ansia sociale e come vivi la sessualità.
Condividi
Risposta a cura di
Dr.ssa Daniela Vinci Psicologo
Dr.ssa Daniela Vinci
psicologosessuologo