Se si assume cardioaspirina, si possono prendere le bacche di Goji?

Vorrei sapere se faccio bene a prendere le bacche di Goji visto che prendo la cardiospirina e il petlal per l'arteria chiusa dovuta al fumo. Non voglio arrivare all'operazione, faccio pure attivita fisica ed è per questo che prendo anche le bacche.

Risposta

Credo che non ci siano controindicazioni per bacche di goji, ma ti consiglio di chiedere a un cardiologo, te lo potrà dire con più certezza e sicurezza.

Condividi
Risposta a cura di
Marco Liotti Nutrizionista
Marco Liotti
dietista