Cosa può essere che causa bruciore durante la minzione?

Quando urino avverto un po' di bruciore e mi fa male la schiena; in questo periodo, mi sento anche molto stanca: cosa può essere?

Risposta

Un bruciore minzionale può indicare la presenza di un'infiammazione alle vie urinarie, il dolore di schiena potrebbe non essere collegato o esserci un po' di renella al rene.

Sicuramente, come prima cosa, conviene fare un esame delle urine ed un'ecografia all'apparato urinario.
Condividi
Risposta a cura di
Dr. Giuseppe Quarto Medico Chirurgo
Dr. Giuseppe Quarto
urologo