A cosa possono essere dovuti livelli bassi di leucociti e dolori lombosacrali dopo intervento per calcoli?

Salve,
venti giorni fa, per un calcolo prevescicale da 88 mm, ho preso degli antibiotici, ma a 15 giorni dall'intervento, le analisi delle urine riportano livello di leucociti a 500. Inoltre, ho dolori lombosacrali. Vorrei sapere di cosa si tratta.

Grazie

Risposta

Salve,
i leucociti sono la normale conseguenza all'infiammazione che si è creata durante il trauma del bombardamento.

Il dolore potrebbe essere legato a dei frammenti residui.

Hai uno stent nell'uretere?

Saluti
Condividi
Risposta a cura di
Dr. Andrea Militello Medico Chirurgo
Dr. Andrea Militello
andrologourologo