Quali sono i rischi di un intervento di cataratta ipermatura?

Buongiorno, vorrei sapere quali sono i rischi di un intervento di cataratta ipermatura e le probabilità di riuscita. Grazie.

Risposta

Gentile utente,
servirebbe vedere lo stato del tuo occhio per rispondere alla domanda. I rischi sono maggiori che per una normale cataratta. Prettamente, una maggiore possibilità di scompenso della cornea.

Affidati ad un chirurgo esperto di chirurgia della cataratta.

Restando a disposizione, ti auguro di passare una buona serata.
Condividi
Risposta a cura di
Dr. Davide Borroni