Cosa fare per una cisti sulla testa?

Mi è uscita una piccola cisti sulla testa, all'inizio sembrava un foruncolo ed era molto dolorosa, poi l'ho trattata con Gentalyn beta, si è disinfiammata, ma è rimasto il bozzetto. Sono preoccupata, essendo stata operata di carcinoma al seno con linfonodi in metastasi circa 4 anni fa. Cosa devo fare?

Risposta

Buongiorno,

ti consiglio una visita dermatologica per poter chiarire al meglio l'origine della tua cisti e trovare insieme allo specialista una cura adeguata.

Condividi
Risposta a cura di
Dr. Giulio Sonego Medico Chirurgo
Dr. Giulio Sonego
dermatologo