Ci sono dei rimedi per alleviare il dolore al seno premestruale?

Salve,
in fase premestruale, ho dei fortissimi dolori ad entrambi i seni, quasi da non riuscire nemmeno a sfiorarlo. Ci sono dei rimedi per alleviare il dolore? Grazie.

Risposta

Salve,
la sindrome premestruale è stata sempre molto fastidiosa e soggettiva.

Per affrontare i tuoi problemi, puoi assumere dei rimedi naturali a base di erbe come la camomilla, la melissa, agnocasto. In commercio, vi sono tisane e capsule a base di rimedi naturali adatte al tuo caso.

Cordiali saluti
Condividi
Risposta a cura di
Dr.ssa Elda Minieri Naturopata
Dr.ssa Elda Minieri
naturopata