Cosa può essere che provoca dolori alla mandibola?

Ho dei dolori alla mandibola da diverso tempo e non riesco a capire quale possa essere la causa: cosa può provocarli e cosa posso fare?

Risposta

Le cause possono essere molteplici, bisognerebbe valutare meglio i segni e i sintomi, capire se il dolore è localizzato in una zona specifica o se è diffuso. Se il dolore persiste è bene fare una visita e delle lastre per avere un quadro più preciso. Saluti
Condividi
Risposta a cura di
Dr. Matteo Cravedi Dentista
Dr. Matteo Cravedi
Dentista