Quali rimedi naturali sono consigliabili ad un uomo di 53 anni che ha problemi di erezione?

Buongiorno, sono un uomo di 53 anni, nel 2007, sono un trapiantato di fegato e sono diabetico insulino dipendente, faccio uso di farmaci immunosoppressori. Mi accade che, per quanto riguarda la vita sessuale con mia moglie, non ho un'erezione facile e non ho un rapporto durativo, in quanto, dopo pochi minuti, mi viene l'eiaculazione. Ci sono rimedi naturali per l'erezione più duratura? Cosa posso fare per far durare il rapporto più a lungo? Grazie sin da ora, porgo i miei cordiali saluti.

Risposta

Buonasera,

ci sono diversi integratori sinergici a base di principi naturali in grado di mantenere l'erezione più a lungo.

I risultati migliori comunque si ottengono unendo l'assunzione di arginina all'assunzione di integratori a base di pino marittimo.

Ti consiglio di scegliere una buona qualità d'integratori facendoti consigliare adeguatamente da chi ti segue.

Condividi
Risposta a cura di
Dr.ssa Sabrina Ranieri Naturopata
Dr.ssa Sabrina Ranieri
naturopata