Quali sono le conseguenze di una gastrite nervosa mal curata?

Qualche mese fa, mi hanno diagnosticato una gastrite nervosa, dopo la cura e vari mesi, il mio corpo sta avendo sempre più dei peggioramenti. Da 2 mesi, ho il naso che sanguina quasi tutte le mattine e contemporaneamente il vomito, mi si sono bloccate le mestruazioni e ho una specie di pallina tra lo stomaco e l'ombelico. Vorrei sapere se mi devo preoccupare.

Risposta

Per quanto riguarda il vomito ormai ricorrente, potrebbe essere utile al momento eseguire una gastroscopia. Ulteriori decisioni alla luce del quadro endoscopico.

Sarebbe utile anche eseguire un'ecografia dell’addome ed esami ematici di routine, compreso emocromo, PCR.
Condividi
Risposta a cura di
Dr. Alberto Damiani Medico Chirurgo
Dr. Alberto Damiani
specialista in Endoscopiagastroenterologo