Cosa fare in caso di valore glicemico alto in un bambino?

Mio figlio ha 2 anni e mezzo: è possibile che abbia un valore glicemico pari a 630? Il medico mi ha parlato di mucosa alta: cosa significa?

Risposta

Va controllato il profilo glicemico per escludere un diabete all'esordio ed eseguito uno stik nelle urine per valutare acetone e presenza di zuccheri. Possibile che non abbia sintomi? Prova a verificare con il tuo medico.

Condividi
Risposta a cura di
Dr.ssa Maddalena Bonelli Medico Chirurgo
Dr.ssa Maddalena Bonelli
neuropsichiatra infantilepediatra