Come far sparire un gonfiore comparso dopo la masturbazione?

Ieri sera, dopo una masturbazione, mi è uscito un gonfiore sotto il glande, non fa male, ma è gonfio. C'è qualcosa che posso fare per farlo sparire?

Risposta

Dovresti specificare il tipo di gonfiore per valutare se è meccanico o microbico.

Nel primo caso, è probabile la rottura di un capillare che si riassorbirà in qualche giorno. Nel secondo, è da utilizzare una crema antibiotica

Anche nel sesso autonomo, le regole di igiene sono fondamentali.
Condividi
Risposta a cura di
Marco Ceccherelli Infermiere
Marco Ceccherelli
infermiere