Cosa significa Immagine radiopaca ovalare?

Immagine radiopaca ovalare che si proietta su l5: cosa significa questa dicitura presente sul mio referto?

Risposta

Buongiorno, le informazioni che scrivi nella tua richiesta sono insufficienti per esprimere un giudizio senza avere il referto. Ti consiglio di farlo vedere al tuo medico di fiducia, saprà senz'altro aiutarti nella lettura. Saluti
Condividi
Risposta a cura di
Dr. Paolo Galluzzi Medico Chirurgo
Dr. Paolo Galluzzi
Neurologoradiologo