A chi rivolgersi per il labbro leporino e la palatoschisi?

Buongiorno,
sono un ragazzo di Napoli e sono nato con il labbro leporino e la palatoschisi. Oggi vorrei vivere una vita normale come tutti: a chi potrei rivolgermi per una soluzione al mio problema?

Grazie

Risposta

Salve,
ti consiglio di rivolgerti ad un chirurgo maxillo-facciale.

A Milano ed Hinterland ci sono strutture di eccellenza per questi casi, chiedi consiglio al tuo medico di fiducia per sapere a chi rivolgerti eventualmente nella tua zona.

Saluti
Condividi
Risposta a cura di
Dr. Marco Roghi Dentista
Dr. Marco Roghi
chirurgo maxillo faccialeDentista