Esistono dei rimedi naturali per curare un linfoma maligno al midollo osseo?

Salve dottori, una mia cara amica ha un linfoma maligno al midollo osseo e i dottori non le hanno dato nessuna speranza di sopravvivenza. C'è un rimedio alternativo per salvarla? Rimedi naturali? Cordiali saluti.

Risposta

Prima di tutto, una sana alimentazione, poi, in concomitanza con i farmaci, potrei consigliarti la Graviola (chemioterapico naturale, antidepressivo, antibatterico, citotossico, febbrifugo, sedativo), Tabebuja (utilizzata per problemi degenerativi ed anche per molti disordini come cistite, infiammazioni intestinali e vari tipi di carcinoma), Aloe Arborescens ed Ascorbato di potassio (si forma assumendo bicarbonato di potassio miscelato con acido ascorbico, le polveri si vendono in farmacia in barattoli da 200/500 gr.).

Graviola: 3/4 compresse al giorno dopo i pasti.

Tabebuja: 1 compressa 3 volte al giorno prima dei pasti principali.

Aloe Arborescens: 50 ml di succo al giorno puro o diluito in acqua prima dei pasti.

Ascorbato di potassio: miscelare in un bicchiere d'acqua 1 cucchiaino di bicarbonato di potassio e 2 cucchiaini di acido ascorbico, girare con una paletta di legno o plastica e berlo quando forma un'effervescenza.

Il tutto per 3 mesi consecutivi, assumere i rimedi per 15/20 giorni, fermarsi una settimana e riprendere.

La Graviola non è consigliata per soggetti ipotesi e cardiopatici.

In bocca al lupo

Condividi
Risposta a cura di
Dr.ssa Antonella Bellini Naturopata
Dr.ssa Antonella Bellini
naturopata